a
d

WE ARE BRUNN

Let’s Work Together

Slide COSA FA VÀZAPP’ Dalle idee
alla terra
SCOPRI DI PIÙ
Format, progetti e formazione,
coltivati con cura,
raccolti con successo.
PROGETTI E FORMAT

Vazapp fa Filiera Colta in rete a chilometro vero.

Coltiviamo nuove e fertili idee di cambiamento, piantandole dal basso. L'abbiamo chiamata Filiera Colta. Incontri e scambi tra agricoltori e professionisti per allargare il campo, nutrire la testa e far fruttare la terra.

Gala dei contadini

Il format che mette in relazione tra loro contadini e albergatori, ristoratori e chef per conoscersi e condividere prodotti e storie.

Leggi di più

Facciamo incontrare gli agricoltori con altri operatori economici, per dialogare e collaborare in modo diretto. Il primo evento di networking tra il mondo agricolo e il mondo del turismo. Un confronto unico che arricchisce i partecipanti di nuove relazioni e crea nuove opportunità lavorative.

A cena con i tuoi

Il primo format di scambio generazionale ideato per permettere a genitori e figli di confrontarsi sul futuro delle aziende.

Leggi di più

Aiutare padri e figli a dialogare per superare le reciproche difficoltà. Dal confronto nascono idee, ma anche comprensione. Per questo è fondamentale metterli attorno ad uno stesso tavolo, per far propria l’urgenza dell’innovazione che spesso è appannaggio delle nuove generazioni.

Meloday

Una giornata per celebrare le tradizioni, per dare valore a chi il cibo lo produce, per accogliere gli amanti della terra.

Leggi di più

Natura, teatro e musica per celebrare il frutto della fertilità, dell’allegria e dell’amore. I contadini imparano a creare nuove economie grazie alle relazioni. Gli alberi sono il pretesto per far assaggiare i prodotti in campo, per raccontare le storie di chi li cura e per avvicinare la città alla campagna.

We are in paglia

Il primo anfiteatro interamente realizzato in paglia che disegna la storia di un territorio, immerso in un'atmosfera suggestiva.

Leggi di più

L’evento promuove la costruzione dal basso dell’anfiteatro di Shakespeare, coinvolgendo le comunità al fine di realizzare sul campo l’innovazione sociale. Grazie agli architetti, un anfiteatro disegna a terra delle “forme” per raccontare un territorio, con un utilizzo innovativo di luci e arredi.

Shakespeare ai contadini

I contadini salgono sul palco prima degli artisti per raccontare la propria storia mentre il pubblico gusta i loro prodotti.

Leggi di più

Format che evolve completamente il concetto di sagra. Con Shakespeare sostituiamo le persone alle masse. Nelle casette dello street food vanno gli chef che trasformano la materia prima conferita dai contadini in cibo. Nasce così un modo nuovo per far coesistere agricoltura, cultura ed arte.

Contadinner

I contadini aprono le porte di casa per trasformare la convivialità del cibo in un attivatore di relazioni basate sulla fiducia.

Leggi di più

Un format creato per far emergere storie di vita e di custodia dei territori. Dall’ascolto nasce e cresce un’azione collettiva dal basso che raccoglie i bisogni e le esigenze del mondo agricolo, in ambito aziendale o territoriale. Per informare e supportare le agende politiche regionali e nazionali di settore.

DATI CHE AIUTANO

Con i nostri dati supportiamo i decisori politici.

Parlare, confrontarsi, alimentare la fiducia reciproca, unire le forze per mettersi insieme, per dare speranza a chi la terra non vuole abbandonarla, a chi la coltiva per generare benessere individuale e collettivo.